articoli sexy shop

Sexy shop on line: vibratorishop.com

Storia dei sexy shop

I primi sexy shop spuntarono in Italia negli anni ’70-’80. Allora erano molto nascosti, e si visitavano nel più completo anonimato. Erano gli anni del porno in videocassette (VHS), difficili da reperire in giro, ma di cui erano molto forniti i negozi di articoli sexy.

I sexy shop in città. Oggi la mentalità comune è cambiata, ma un filo di bigottismo si percepisce ancora. I sexy shop sono molto presenti in città, ma non sono mai troppo evidenti; non mostrano belle vetrine allestite, come invece, può avere un negozio di abbigliamento. Difatti, è vietato esporre alla strada articoli di natura sexy, per il rispetto dei minorenni. Solo all’interno del negozio c’è un clima più caldo, una buona esposizione, e qualche ragazza di bella presenza che sarà d’aiuto e guida nell’ampio panorama del piacere.

I sexy shop online

articoli sexy Anche se non completamente, la mentalità dagli anni ’90 ad oggi, ha fatto molti passi in avanti. Il sesso e gli articoli del piacere non sono considerati una forma di tabù; se ne parla, se ne scherza, e non si vedono in modo peccaminoso. Sono inoltre apparsi in Internet, i cosiddetti sexy shop online.

Tra i vantaggi di acquistare in rete c’è, la presenza di una vetrina molto ben allestita, ricca di prodotti, e a un buon prezzo. Inoltre vi è la possibilità di scegliere a qualunque ora (anche di notte), lontano da occhi indiscreti. Il catalogo può essere spulciato pian piano, e i vari articoli si possono visionare, e conoscere più a fondo, prendendo informazioni su internet.

Vibratorishop.com

Nel vasto panorama della rete, come sexy shop online, merita sicuramente attenzione il sito www.vibratorishop.com (per accedere clicca qui). Si tratta di un e-commerce, molto ben allestito, e ricco di articoli. La navigazione tra vibratori, dildo, strap-on, stimolatori, articoli fetish e lubrificanti, risulta molto agevole ed intuitiva. Le ricche gallerie, i prezzi contenuti, insieme ad una spedizione veloce ed economica, completano un quadro critico sicuramente molto positivo. Lontanto da occhi indiscreti e da pregiudizi, vibratorishop.com si rivela uno strumento indispensabile per l’acquisto di giochi di piacere per allietare le ore libere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *