leccare piedi

Leccare i Piedi: Ecco la Mia Prima Fantastica Esperienza!

SESSO NON MERCENARIO nella tua zona!

Trombamiche, Donne Infedeli, Casalinghe, Mature, Milf, Trans, Mistress e molto altro..

Oltre 1 Milione di iscritti in 2 anni. Massima discrezione e anonimato.

ENTRA GRATIS!

Leccare i piedi è una delle fantasie nascoste di un numero sempre più elevato di uomini: ecco nei dettagli la mia prima esperienza e tutto ciò che ancora oggi mi spinge a provare piacere per questa tendenza assolutamente hot.

Leccare i Piedi: ecco com’è andata la mia eccitante esperienza

Sono un ragazzo di 22 anni e da diverso tempo mi accorgo di provare una innata passione per i piedi delle donne.

Sento un’attrazione che, nel periodo estivo soprattutto, diventa quasi del tutto irresistibile. Infatti da qualche tempo mi accorgo che anche quando vedo mia madre o mia sorella a piedi nudi in casa mi viene un forte senso di eccitazione.

La cosa mi ha fatto capire molto e soprattutto mi ha acceso una lampadina molto piccante: e se stessi diventando un feticista dei piedi?

Leccare i piedi è qualcosa per il quale non ho mai provato una grossa attrazione ma sto capendo che si tratta di un’esperienza molto piacevole ed appagante.

D’altronde anche parlandone con alcuni amici coetanei mi sono reso conto che anche loro provano la stessa mia attrazione pur tenendola comunque nascosta.

Eppure si tratta di una cosa bellissima, come ha dimostrato la mia fidanzata nel momento in cui ho iniziato a parlarle di questa cosa. Inizialmente ero imbarazzato ma lei subito mi comprese e da allora iniziò a sedurmi moltissimo con i suoi piedi odorosi.

Anche perché mi sono accorto che la cosa che mi piaceva in sé non era solamente l’estetica dei piedi, ma anche il suo tipico odore. Per cui posso dire che provo un piacere immenso al solo pensiero e un’eccitazione che a tratti diventa irresistibile.

Mi è capitato diverse volte in spiaggia di dover usare un telo per coprire il mio pene in erezione mentre fissavo i piedi della vicina di ombrellone o anche della mia ragazza mentre prendeva il sole.

Proprio durante la nostra vacanza passata da soli ho avuto modo di toccare con mano cosa vuol dire vivere un’esperienza sessuale feticista e soprattutto vedere il piacere di un rapporto sessuale molto appagante con i piedi.

D’estate, si sa, si va in giro scalzi soprattutto per quanto concerne le donne: così lei già nel momento in cui partimmo mi confessò di non aver portato con sé né calze né calzini di vario tipo proprio perché voleva sedurmi. E la cosa iniziava a farmi eccitare non poco.

Dopo la prima giornata di mare ci ritrovammo la sera a letto. Faceva un caldo assurdo ed entrambi avevamo voglia di spogliarci un po’ per via della calura, ma anche per poterci fare due coccole.

La mia attenzione però era rivolta ai suoi piedi sensuali: anche perché prima di partire era andata in un apposito centro dove aveva dedicato molta attenzione alla cura dei piedi.

I suoi erano perfetti ed esteticamente molto eleganti con uno smalto pulito e lucidissimo che dava ancor più sensualità ai piedi. Lei notava che anche mentre la baciavo le accarezzavo i piedi e così iniziò a spogliarsi completamente.

Si mise di fronte a me ed iniziava a toccarsi e con i suoi piedi toccava il mio pene in erezione. Era una scena che avevo avuto modo di vedere solamente in alcuni film hard: ecco perché in quel momento la mia voglia di fare sesso non riusciva a placarsi per nulla al mondo.

Mentre lei strofinava delicatamente i suoi piedi nudi sul mio pene, io mi eccitavo e non riuscivo a pensare ad altro. Così non appena arrivai iniziai a leccare i piedi suoi proprio come lei desiderava.

Mentre glieli leccavo passando la lingua in ogni angolo, anche tra un dito e l’altro, sentivo che lei godeva tantissimo. E questa cosa mi piaceva in quanto mi faceva sentire più libero di poter dare spazio ad una voglia che per me restava un pallino da diverso tempo ma a cui non avevo saputo dare soddisfazione.

La cosa ancor più irresistibile era il caratteristico odore di quei suoi piedi raffinati e che non potrò dimenticare mai: mentre glieli leccavo mi confessava di non averli lavati per tutta la giornata, per cui mi ritrovavo a leccare i piedi che avevo sempre desiderato. Stemmo per ore così, entrambi completamente nudi mentre le leccavo i piedi e sentivo che il mio pene si induriva sempre di più. Non sono stati dei semplici preliminari, ma un’esperienza che ha dato spazio ad una fantasia assai piccante e sensuale che non avrei mai pensato di poter vivere.

Senza dimenticare che la mia esperienza sessuale a leccare i piedi alla mia ragazza fu qualcosa di molto sensuale anche perché ci ha permesso di superare qualsiasi tipo di timidezza anche nella vita quotidiana. Al di là della vacanza, lei ha iniziato a girare anche in pieno inverno per casa con i piedi scalzi.

E così la sera quando ci ritroviamo a guardare la tv inevitabilmente finisco per annusarglieli e per spogliarla completamente così da finire a fare sesso. Da quel momento in poi abbiamo avuto modo di lanciarci in una esperienza che ha davvero cambiato il nostro modo di vivere il sesso. Anche perché lei ora cura molto di più i suoi piedi a cui non ha mai dato particolari attenzioni.

Tieni anche presente che se fai notare alla tua donna questa passione non puoi che beneficiarne per una lunga serie di motivi. A partire dall’estetica che è un elemento di grande importanza in quanto lei quando indossa scarpe aperte con i suoi piedi nudi mi fa letteralmente girare la testa.

In questi momenti capisco che quei piedi sono il mio massimo desiderio e che ogni volta che li vedo ho voglia di leccarli e farla godere. Basti pensare che qualche giorno fa ci è successo qualcosa che per molti è clamoroso, ma per noi è del tutto eccitante.

Infatti mentre eravamo in ascensore per andare in un ufficio, vidi che indossava delle bellissime scarpe aperte.

Gliene tolsi una e stesso mentre l’ascensore camminava gli leccavo i suoi piedi: nella mia bocca lasciarono quel sapore che mi piace tantissimo e che solo i suoi piedi riescono a farmi assaporare.

Motivo per cui non posso fare altro che consigliarti di lanciarti in questo tipo di esperienza. Scoprirai un nuovo mondo fatto di piacevole e sana trasgressione.

Leccare i piedi, posso assicurartelo, è una delle cose più belle che tu possa fare nel mondo del sesso. Ti accorgerai che è qualcosa di eccitante e di assolutamente appagante che vale la pena scoprire.

Soprattutto se ti accorgi che la tua vita sessuale inizia ad essere monotona e priva di quel brio che serve sempre. Ecco perché se hai voglia di scoprire qualcosa di nuovo fai in modo da iniziare ad ammirare i piedi delle donne con cui ti trovi ad avere rapporti: non riuscirai proprio più a farne a meno.

Leggi ancheRacconto di un incontro BDSM.

SESSO NON MERCENARIO nella tua zona!

Trombamiche, Donne Infedeli, Casalinghe, Mature, Milf, Trans, Mistress e molto altro..

Oltre 1 Milione di iscritti in 2 anni. Massima discrezione e anonimato.

ENTRA GRATIS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *